Powered By Blogger

domenica 20 gennaio 2008

Promemoria

Non si può assolutamente:

1) Trasportare il caffè per il marito mentre si guida il passeggino con la passeggera a bordo. Il caffè finirà sul passeggino. E sul pavimento. E sul tappeto nuovo. E in qualsiasi altro posto non si desiderino macchie di caffè.
2)Bere il caffè con la creatura in braccio. La creatura ci infilerà la manina santa dentro, facendoti sentire MOLTO in colpa.
3)Asciugare ben bene la maglia intima del marito sulla stufa, anche protetta da un panno. Si brucerà, ottenendo un antiestetico effetto "giallo-vecchietto".
4)Approfittare del pisolo della creatura per fare una doccia. Il telefono squillerà, svegliando lei e costringendo te a finire la doccia a suon di "adesso vengo amore!!!!" Molto meglio fare la doccia con la creaturina davanti, giocando a cucù-settè e lavandosi durante il cucù.
5)Far razzolare la creatura liberamente nel bagno mentre si lavano i panni. Si stancherà immediatamente dei giochini messile davanti, e poi vorrà giocare con gli straccetti, e con le bacinelle, e con la carta igienica, e ti troverai 10 piani di morbidezza sparsi sul pavimento.

to be continued..........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un altro "non si può"
Non si può tenere la bimba in braccio quando si è nei pressi del PC. Le manine acchiappatutto si scialano sulla tastiera. O meglio, solo la sinistra, dato che la destra si è già impossessata del mouse, e lo batte con furia selvaggia sulla scrivania.

Unknown ha detto...

E bravo, questo me lo ero dimenticato!!!